MIMMO LOCASCIULLI LIVE – Ristorante piano bar dell’Hotel Venezia

Siamo orgogliosi di annunciare, per la cena spettacolo del prossimo 18 marzo, la presenza del grandissimo MIMMO LOCASCIULLI.
Un artista profondo ed eclettico, compagno di viaggio di Francesco de Gregori, Enrico Ruggeri e di decine di altri grandissimi artisti della canzone d’autore e del jazz italiano
La sua visione poetica e musicale lo porta ben oltre i confini italiani, stringendo rapporti di amicizia e collaborazione con alcuni tra i più grandi musicisti americani, come Greg Cohen (contrabbassista di Tom Waits e coproduttore del suo album Sglobal, registrato a Roma e New York), Marc Ribot (tra i più importanti chitarristi al mondo), Joey Baron e moltissimi altri.
Cena spettacolo con la grande musica italiana
Quella di portare i grandi nomi della musica italiana in un contesto atipico e informale ma pieno di calore come quello di una cena è un’iniziativa fortemente voluta da Angelo Pollutri, titolare dell’Hotel Venezia (foto in basso).
Pollutri dichiara: “Il piano bar è il contesto dell’amicizia, nel quale il contatto ha sempre giocato un ruolo rivelatorio per le emozioni. Credo molto nell’importanza di questo tipo di condivisione e voglio che questo si accessibile a tutti e avvenga anche grazie alla presenza di chi ha fatto grande musica e grande cultura in Italia”.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’hotel Venezia al n. +390873801